Noi siamo esseri umani, o unità a base carbonio per dirla alla Spock ~~~
Bel discorso, lo stesso motivo per cui ho deciso di pensare solo a me stesso e di pensare che l'unica forma di governo sostenibile sia un governo delle AI programmate come si deve.
L'uomo e' facilmente condizionabile e ha bisogno di un carattere forte.
Sto cercando di forgiare mio figlio a questa forma mentis, carattere forte.
Siamo stati a leolandia e alcuni "giochi" non voleva farli che lo spaventavano, allora le compagnette "ma dai sono per bambini" e lui "non mi interessa, mi fanno paura e non li faccio"
Quindi ho raggiunto l'obiettivo, non so come sicuramente la fortuna mi ha aiutato, o i geni o non lo so. Non so manco io come ho fatto.
Ma il risultato e', forza di volonta, carattere.. non voglio farlo fine. Non mi interessa cosa pensi tu, non mi interessa se mi prendi in giro.
Se tutti avessimo un carattere del genere, non ci interesserebbe avere il jeans strappato per essere accettati. A me non piace non lo compro.
Io ho provato un paio di volte la sigaretta da adolescente, ero curioso, mi faceva proprio schifo. Giusto una o due, saporaccio di merda fine.
E poi ODIO essere dipendente da qualcuno o qualcosa, lo odio. Quindi non ha attecchito per niente.
Non sto flexando, sto solo dicendo di fottervene di cosa pensano gli altri, tanto come la giri e giri (favola vecchio figlia e asino) hanno sempre da ridire.