Io sulla questione immigrazione anche sarei a questo punto estremo, tanto non riesci a controllarla, che venga pure chiunque riesca ad arrivare in gommone, in treno a piedi, il mondo per me deve essere un posto libero dai confini nazionali.
Però se sgarri dritto ai lavori forzati, non carcere con vitto e alloggio, direttamente dei sani lavori per il bene pubblico. Ci son tante strade da rifare, buche da Asfaltare etc..
Assolutamente in disaccordo: l'immigrazione va tenuta estremamente sotto controllo perché i paesi occidentali oramai stanno perdendo la loro identità, oggi più che mai dato che le persone occidentali fanno sempre meno figli e gli immigrati ne hanno minimo minimo 3. E soprattutto più immigrati ci sono e meno gli interessa integrarsi perché nel giro di pochi decenni, andando avanti di questo passo, prenderanno il sopravvento con i loro usi e costumi, lingua, religione, etc etc. Io adoro il centro-sud America ed i latini ma è innegabile come a Los Angeles veda quotidianamente:
- Zone a prevalenza latina piene di spazzatura
- Venditori abusivi da tutte le parti
- Gente che è qui da 30-40 anni e non spiaccica due parole di inglese
- Parcheggi che a volte vengono "riservati" mettendo coni
- Totale disinteresse nel seguire regole basiche
E lo stesso accade chiaramente in Europa con gli africani, tutta gente che viene per approfittarsene ma alla fine dei conti a pochissimi interessa integrarsi. Posti come Francia, Belgio, Olanda, Svezia, etc oramai sono delle polveriere sociali, anche le nuove generazioni vengono cresciute secondo i modi di vivere del paese dei genitori o nonni. Io sono d'accordissimo nel mantenere le proprie origini ma devi anche integrarti nel tuo nuovo paese non chiuderti nel tuo ghetto odiando chiunque non ne faccia parte.
L'ho detto più volte, l'occidente non si rende conto che si sta disgregando dall'interno a causa di questa immigrazione incontrollata che punta solo a sfruttare il sistema perché pensano che tanto tutti gli italiani/francesi/tedeschi/americani siano tutti ricchi e quindi va bene truffare il sistema.
E pure gli USA che vengono sempre dipinti come il melting pot per eccellenza non lo sono affatto, sono pieni di gente diversa, verissimo, ma la maggior parte di questa gente si sopporta per forza di cose, mica si vedono tutti come americani e basta, la maggior parte si preoccupa del proprio orticello, soprattutto se andiamo a dividere la popolazione per razze.
Perché si comportano di merda, se gli accogliessimo a braccia aperte, ma al primo Cono del cazzo messo per un parcheggio e alla prima rottura di cazzo li facessi pulire la diarrea dei vecchi per un mese vedi come 1_ ci pensano meglio a rifarlo 2_ magari se ne tornano al loro paese.
L’immigrazione è una sorta di battaglia persa, anch’io sono un “romantico” dei bei tempi andati, chiamiamola così, ma è una cosa inevitabile.
C’è un motivo per cui certa feccia sceglie certi paesi invece che altri, ad esempio va a rompere il cazzo in svezia e in Italia e non in Ungheria. Appena
Mettono piede in Europa volendo sono liberi di andare dove vogliono, ma guarda caso scelgono i paesi dove possono fare quel cazzo che gli pare.
Il problema non sono più leggi sull’immigrazione o protezionismo, che tanto e inutile ormai e anacronistico, il problema e gestire chi caga fuori dal boccale e far rispettare le regole e la legge.
Poi vedi quanti poi magari se ne tornano anche a casa loro perché magari si stava meglio dove si stava peggio, perché se ti obbligo a cambiare i pannolini XXL perché hai cagato fuori dal vaso, vedi come ci pensi due volte e magari torni anche da dove sei venuto.
Tra i tanti stranieri ad esempio ci sono tantissimi cinesi, han mai cagato il cazzo i cinesi? Non mi sembra, anche perché han regole loro, se caghi il cazzo si auto controllano loro e ti bastonano.
Possono anche starsene nella loro china town se non si integrano chissenefrega. Però non cagano il cazzo.
Il problema non è l’immigrazione in se, e come viene gestita.
Perché sia l’Italia che gli usa fanno leggi impossibili come burocrazia per chi vuole veramente lavorare e avere una vita nel rispetto delle leggi, delle regole e tutto.
Ma poi dan entrare milioni su milioni di feccia e non fanno un cazzo.
Che modo di fare e? Ridicolo dai.
A sto punto fai entrate tutti e basta, però chi rompe il cazzo lavori forzati e mano pesante.
E un po’ come i redditi di cittadinanza o simili. Inutile fare il “tu si tu no perché qua e là destra sinistra” tanto poi alla fine ci sarà quello che ne approfitta sempre. Lo fai a tutti tutti e basta. Fai entrare tutti tutti e basta.