https://youtu.be/Im1D8FtHM-Y?si=-tHcrsLFXzXRHYhR
Dimenticano la classica e elementare curva di Laffer come sempre. Alzando a quel livello nessun capitale grosso mai pagherà quelle cifre (imbosca, scappa, non vende, gira in società estere etc etc)
I piccoli semplicemente evadono e col cazzo che li prendi, rimane qualche coglione che è sempre contento di “dare oro alla patria” e si è già autodenunciato quando ho detto più volte che era follia, e ora se la prende in culo come avevo già più volte detto.
Dopo aver fatto un po’ di cassa con quattro idioti, sicuramente un altro mercato e un altro treno perso per l’Italia dove solo i pazzi rimangono a fare impresa. (Senza offesa G Bianchi, che poi per te la soluzione è sempre la defi, collaterale Bitcoin chiedi liquidità in prestito e fai le cose, sempre quella e, stesso metodo (non in defi) con cui Musk ha messo a collaterale le azioni tesla per aver liquidità per comprarsi Twitter, senza venderle)
Poi l’Italia è io paradiso fiscale per i “nullatenenti” se non avete niente non dichiarate niente e perdete le chiavi dei vostri wallet e che vi contestano? Non avete un cazzo ♂️
Che poi tutto alla fonte partiva dal non autodenunciarsi come coglioni come ho detto più volte, dopo aver fatto quella mossa vi siete messi nella merda da soli, li dispiace
Se prendi a prestito dollari su Defi dando in garanzia Bitcoin le tasse sui dollari sono 0%.
Ma i bitcoin che usi per questa operazione è bene averli dichiarati altrimenti, per importi elevati, un domani qualcuno potrebbe indagare su come hai fatto ad ottenere un prestito, cosa hai dato in garanzia.
Parlo di prestiti importanti, con accrediti su conto corrente bancario.
Nessuno si scomoda per Bitrefill ovviamente.
Al massimo si paga il bollo annuale di possesso perché le crypto messe a garanzia erano tutta roba già dichiarata...