Appunto, quindi di che cosa stiamo parlando? Siamo senza una legge, con l'Ade che fa interpretazioni utilizzando ipotesi smentite dalla banca centrale BCE. Insomma, non si capisce nulla. Io farò interpello, verso tutto su conto svizzero e dichiaro nel campo RW e tanti saluti, quando verranno a prendermi darò spiegazioni. Al massimo ci vedremo in cella.
Tranquillo, da quel che ho letto qualche giorno fa, la Svizzera, che non idiota come sto paese del cazzo, perdonatemi la scurrilità, ma quando ci vuole ci vuole, ha pensato bene di rescindere il patto con il fisco italiano riguardante i conti degli itaglioti detenuti presso di loro, leggasi, non forniranno più le liste dei conti italiani presso di loro. Ergo se apri conto lì, secondo me sei sereno! Voglio vedere chi ti viene a prendere.
E se dovesse capitare di fare un po' di dindi anche a me, e per dindi, intendo un bel po' di dindi, non ci penso due volte a fare una vacanzina in quel della Svizzera!
Fosse cosi facile. Non voglio evadere ma voglio anche spendere i miei soldi in tranquillità, conviene dichiararli comunque...di sicuro mi fanno meno storie in entrata. Purtroppo è evidente che ci sia un buco legislativo e interpretativo e sinceramente, mi sono stufato di campare con l'ansia e scontrarmi ogni giorni con mille ipotesi.