Fino ad ora tu che esperienza hai avuto? Normalmente riesci quasi sempre a coprire il costo degli interessi del prestito ricevuto con gli interessi che guadagni dal prestito che hai effettuato?
Anche se penso che alla fine dei conti, anche se uno dovesse chiudere il prestito pagando degli interessi, il punto sia pagare una percentuale inferiore rispetto a quella di un effettivo cash out, no?
Io la uso da anni, in mercato bearish mi copro praticamente short andando in “inverse defi” la chiamo io così.
Morale Collateralizzo usdt, chiedo in prestito Bitcoin vendo Bitcoin. Questa operazione ha sempre interessi altamente positivi in qualsiasi condizione di mercato.
OVVIAMENTE
L’opposto no, che è la mia normalità. Per vivere, comprare shitcoin etc, io non vendo mai satoshi tengo sempre una defi aperta con btc in collaterale e prendo in prestito usdt.
In teoria anche su btc c’è un interesse attivo, ma è insignificante, per usdt e molto variabile dal 5% al anche 15% come picchi di megabull. Ma se sei in megabull Bitcoin si prezza mediamente più del. 15%.. perciò.. 😇
https://youtu.be/Im1D8FtHM-Y?si=-tHcrsLFXzXRHYhR
Dimenticano la classica e elementare curva di Laffer come sempre. Alzando a quel livello nessun capitale grosso mai pagherà quelle cifre (imbosca, scappa, non vende, gira in società estere etc etc)
I piccoli semplicemente evadono e col cazzo che li prendi, rimane qualche coglione che è sempre contento di “dare oro alla patria” e si è già autodenunciato quando ho detto più volte che era follia, e ora se la prende in culo come avevo già più volte detto.