Pages:
Author

Topic: Tabelle e grafici statistiche on-chain - page 11. (Read 5373 times)

legendary
Activity: 2296
Merit: 4032
October 20, 2022, 08:17:11 AM
bitcoin: prezzo minimo di ogni anno in scala logaritmica (2022 ancora work in progress  Grin)

legendary
Activity: 2114
Merit: 15144
Fully fledged Merit Cycler - Golden Feather 22-23
October 13, 2022, 08:05:04 AM

grazieeeee ti voglio bene
si ok ma implementare il NUMPL non mi pare molto facile a dire il vero
li mi serve una mano, non nell'usare grafana (che uso stabilmente da 4 anni quasi per mie cose)
ahaha che nerdone che sono

Implementare il NUMPL non credo sia una priorità, ma se proprio vuoi farlo, potresti chiedere a Bianchi di "pubblicarlo" da quale parte, poi tu con graffata ne fai lo scraping e lo pubblichi.
Ma io non sono un nerdone IT!
legendary
Activity: 3528
Merit: 4042
October 13, 2022, 07:29:41 AM
si posso collegare grafana alla wiki, devo mettere un iframe
quindi e' fattibile

il problema e' fare in grafana sta roba, dite e' semplice? che parametri servono


se mi spiegate come si fa a un asino mi ci metto

Ma tu non avevi implementato graffata per i tuoi dashboard su cambi etc? voglio dire, non sei pratico?
Sul sito di Jameson Lopp puoi trovare un sacco di dashboard già pronte:

https://www.lopp.net/bitcoin-information/statistics-metrics.html

Basta ispirarsi!



grazieeeee ti voglio bene
si ok ma implementare il NUMPL non mi pare molto facile a dire il vero
li mi serve una mano, non nell'usare grafana (che uso stabilmente da 4 anni quasi per mie cose)
ahaha che nerdone che sono
legendary
Activity: 2114
Merit: 15144
Fully fledged Merit Cycler - Golden Feather 22-23
October 13, 2022, 06:03:27 AM
si posso collegare grafana alla wiki, devo mettere un iframe
quindi e' fattibile

il problema e' fare in grafana sta roba, dite e' semplice? che parametri servono


se mi spiegate come si fa a un asino mi ci metto