Pages:
Author

Topic: The Rock Trading www.therocktrading.com scam truffa broglio opinioni recensioni - page 15. (Read 24859 times)

full member
Activity: 653
Merit: 217
Lei non ha detto nulla sulla legge italiana applicabile, il decreto legislativo 25 maggio 2017, n. 90, art. 3, n. 5, lett. I), che qualifica solo come entità soggetta: "i prestatori di servizi relativi all'utilizzo di valuta virtuale, limitatamente allo svolgimento dell'attivita' di conversione di valute virtuali da ovvero in valute aventi corso forzoso."

La verifica è obbligatoria solo per i clienti che desiderano ritirare fiat. Non è il mio caso.

Precisamente, non stanno rispettando la legge italiana, la stanno violando.

Articolo 288 del trattato sul funzionamento dell'Unione europea (ex articolo 249 TCE).

     Articolo 288

       Una direttiva è vincolante, per quanto riguarda il risultato da raggiungere, per ciascuno Stato membro cui è rivolta, ma lascia alle autorità nazionali la scelta della forma e dei metodi.
member
Activity: 335
Merit: 15
Trading & Crypto
Forse perchè a differenza tua , e del paese in cui vivi , in Italia è facile ritrovarsi polizia e guardia di finanza in casa per molto meno , te lo assicuro.
Poi , prendere e citare come fonte giuridica "Wikipedia" fa davvero ridere. Anche se in Italia esistono migliaia di fonti giuridiche che possono regolare un rapporto tra privati quali le leggi comunali, leggi regionali , leggi nazionali, decreti del presidente della repubblica, codice civile, sentenze di tribunali, Costituzione (il tuo paese, coinfan, ce l'ha una Costituzione?) , cassazione, direttive europee,  WIKIPEDIA non fa giurisprudenza.
Se un exchange ha sede in un paese ( e quindi non è decentralizzato, amico mio bello) deve rispettare le leggi di quel paese. Questa è la questione, che ti piaccia o no.

Non vi è alcun obbligo di KYC in Italia applicato agli scambi crypto ai clienti che non chiedono il ritiro fiat.

Il decreto legislativo 25 maggio 2017, n. 90, art. 3, n. 5, lett. I), sotto il nome di "entità soggetta", limita OGNI applicazione delle sue disposizioni a uno scambio criptato solo ad operazioni di conversione (non di cambio, ma la conversione definitiva) di crypto in fiat che avviene solo quando il cliente effettua un prelievo.

La quarta direttiva europea AML non prevede un'unica disposizione sulle criptovalute.

La 5a direttiva europea AML del 2018 non è stata ancora adottata dall'Italia e le direttive non sono applicate ai privati. Solo obbligare gli stati a creare una legislazione interna sull'argomento.

Le direttive europee sono irrilevanti per questo caso, come lui sa molto bene, gli ho detto che più di un mese fa:
You quoted European directives?! You have to know that directives are only binding on State members in order to compel them to approve national legislation. They are completely irrelevant on the relations between private persons, as you well know.

https://en.wikipedia.org/wiki/Directive_(European_Union).

Perché sta mentendo sulla legge applicabile? Tu decidi!

Perché continua a insospettirsi riguardo alla mia proprietà quando è schiacciante (vedi il riassunto sull'op)? Tu decidi!



full member
Activity: 653
Merit: 217
Non vi è alcun obbligo di KYC in Italia applicato agli scambi crypto ai clienti che non chiedono il ritiro fiat.

Il decreto legislativo 25 maggio 2017, n. 90, art. 3, n. 5, lett. I), sotto il nome di "entità soggetta", limita OGNI applicazione delle sue disposizioni a uno scambio criptato solo ad operazioni di conversione (non di cambio, ma la conversione definitiva) di crypto in fiat che avviene solo quando il cliente effettua un prelievo.

La quarta direttiva europea AML non prevede un'unica disposizione sulle criptovalute.

La 5a direttiva europea AML del 2018 non è stata ancora adottata dall'Italia e le direttive non sono applicate ai privati. Solo obbligare gli stati a creare una legislazione interna sull'argomento.

Le direttive europee sono irrilevanti per questo caso, come lui sa molto bene, gli ho detto che più di un mese fa:
You quoted European directives?! You have to know that directives are only binding on State members in order to compel them to approve national legislation. They are completely irrelevant on the relations between private persons, as you well know.

https://en.wikipedia.org/wiki/Directive_(European_Union)

Perché sta mentendo sulla legge applicabile? Tu decidi!

Perché continua a insospettirsi riguardo alla mia proprietà quando è schiacciante (vedi il riassunto sull'op)? Tu decidi!


full member
Activity: 653
Merit: 217
A mio parere, gli utenti di therocktrading, dovrebbero essere molto contenti di come stanno gestendo la situazione, per due motivi:
- Tu potresti essere un impostore, che sta cercando in tutti i modi di prendersi i soldi di un altro utente (magari uno morto, i soldi sarebbero degli eredi), e questo modo di comportarsi di therocktrading da molta sicurezza agli utenti, perché sono sicuri che difficilmente o è quasi impossibile che si lascino fregare da qualcuno che si spacci per qualcun'altro, per prendere i suoi soldi.
- Potresti essere un grosso narcotrafficante, o un terrorista o peggio. Dandoti  i soldi, therocktrading potrebbe poi finire nei guai con la legge, e potrebbe subire poi un sequestro di tutto, compresi i soldi di tutti gli utenti.

Quindi, tanto meglio se stanno seguendo questa linea.

Qualcuno che sta approfittando di una persona di morte? che ha accesso a tutti gli accessi / password e ai ricordi dettagliati delle conversazioni con il CTO Rock su Second Life 6 anni fa?

Perché nessuno dei suoi eredi è apparso in questi oltre 2 mesi di lotta pubblica?

Un terrorista è stato scambiato sul Rock negli ultimi 6 o 7 anni?

Ma grazie per il tuo post. L'ho visto solo oggi.

jack0m grazie per il tuo post.
hero member
Activity: 838
Merit: 501
A mio parere, gli utenti di therocktrading, dovrebbero essere molto contenti di come stanno gestendo la situazione, per due motivi:
- Tu potresti essere un impostore, che sta cercando in tutti i modi di prendersi i soldi di un altro utente (magari uno morto, i soldi sarebbero degli eredi), e questo modo di comportarsi di therocktrading da molta sicurezza agli utenti, perché sono sicuri che difficilmente o è quasi impossibile che si lascino fregare da qualcuno che si spacci per qualcun'altro, per prendere i suoi soldi.
- Potresti essere un grosso narcotrafficante, o un terrorista o peggio. Dandoti  i soldi, therocktrading potrebbe poi finire nei guai con la legge, e potrebbe subire poi un sequestro di tutto, compresi i soldi di tutti gli utenti.

Quindi, tanto meglio se stanno seguendo questa linea.

A parte queste motivazioni, penso che il fulcro di tutto il discorso sia il fatto che con il trasferimento in Italia ci sono leggi sull'identificazione del cliente più restrittive di quelle precedenti. Perciò anche solo per queste richieste di legge bisogna dare i documenti. Punto.
Le considerazioni successive (liceità del comportamento, ecc.) possono essere solo successive a questo passaggio chiesto dalla legge (fornitura documenti).


in effetti, al di là di ogni considerazione di merito e premesso che questo è un forum e non un tribunale, per cui nessuno è colpevole fino a prova contraria, l'errore è stato nel cercare pubblicamente un muro contro muro, da cui nessuno è ormai disposto ad abbandonare la propria posizione.
Se l'utente è in buona fede e vuole farne veramente una questione di principio, non gli resta altra strada che rivolgersi alle sedi opportune: qualsiasi cosa si possa aggiungere qui non farà cambiare posizione a TRT, perché a quel punto significherebbe perderci la faccia. Questo appunto, a prescindere da cosa stabiliscano le normative, che lasciano comunque una certa discrezionalità all'intermediario.

Sfortunatamente abbiamo perso la discrezionalità da quando siamo diventati soggetto obbligato in base alla quarta direttiva AML....  (sigh..).  Una sanzione del regolatore (nella migliore delle ipotesi) non ce la possiamo permettere.....

Inoltre, volendo dimenticarci delle leggi...., non abbiamo la certezza che il contestatore sia il vero proprietario del conto..... 

Non credo che nessuno dei nostri clienti sarebbe tranquillo se dovessimo rilasciare i fondi basandoci solo su  minaccie ricevute in chat......

La domanda è: dopo tutti questi mesi, avendo bloccata una cifra importante, come mai non adempie a quelle che sono le normative e le procedure di sicurezza atte alla sua protezione (e dei nostri clienti)HuhHuhHuhHuh

Gestiamo migliaia di clienti dal 2011.... non si fida di noi? Non c'è problema.  Si rivolga alle autorità come più volte suggerito.  Anzi, sarebbe molto meglio cosi noi avremmo la certezza assoluta dell'identità.





legendary
Activity: 3570
Merit: 1985
A mio parere, gli utenti di therocktrading, dovrebbero essere molto contenti di come stanno gestendo la situazione, per due motivi:
- Tu potresti essere un impostore, che sta cercando in tutti i modi di prendersi i soldi di un altro utente (magari uno morto, i soldi sarebbero degli eredi), e questo modo di comportarsi di therocktrading da molta sicurezza agli utenti, perché sono sicuri che difficilmente o è quasi impossibile che si lascino fregare da qualcuno che si spacci per qualcun'altro, per prendere i suoi soldi.
- Potresti essere un grosso narcotrafficante, o un terrorista o peggio. Dandoti  i soldi, therocktrading potrebbe poi finire nei guai con la legge, e potrebbe subire poi un sequestro di tutto, compresi i soldi di tutti gli utenti.

Quindi, tanto meglio se stanno seguendo questa linea.

A parte queste motivazioni, penso che il fulcro di tutto il discorso sia il fatto che con il trasferimento in Italia ci sono leggi sull'identificazione del cliente più restrittive di quelle precedenti. Perciò anche solo per queste richieste di legge bisogna dare i documenti. Punto.
Le considerazioni successive (liceità del comportamento, ecc.) possono essere solo successive a questo passaggio chiesto dalla legge (fornitura documenti).


in effetti, al di là di ogni considerazione di merito e premesso che questo è un forum e non un tribunale, per cui nessuno è colpevole fino a prova contraria, l'errore è stato nel cercare pubblicamente un muro contro muro, da cui nessuno è ormai disposto ad abbandonare la propria posizione.
Se l'utente è in buona fede e vuole farne veramente una questione di principio, non gli resta altra strada che rivolgersi alle sedi opportune: qualsiasi cosa si possa aggiungere qui non farà cambiare posizione a TRT, perché a quel punto significherebbe perderci la faccia. Questo appunto, a prescindere da cosa stabiliscano le normative, che lasciano comunque una certa discrezionalità all'intermediario.
legendary
Activity: 2534
Merit: 2624
A mio parere, gli utenti di therocktrading, dovrebbero essere molto contenti di come stanno gestendo la situazione, per due motivi:
- Tu potresti essere un impostore, che sta cercando in tutti i modi di prendersi i soldi di un altro utente (magari uno morto, i soldi sarebbero degli eredi), e questo modo di comportarsi di therocktrading da molta sicurezza agli utenti, perché sono sicuri che difficilmente o è quasi impossibile che si lascino fregare da qualcuno che si spacci per qualcun'altro, per prendere i suoi soldi.
- Potresti essere un grosso narcotrafficante, o un terrorista o peggio. Dandoti  i soldi, therocktrading potrebbe poi finire nei guai con la legge, e potrebbe subire poi un sequestro di tutto, compresi i soldi di tutti gli utenti.

Quindi, tanto meglio se stanno seguendo questa linea.

A parte queste motivazioni, penso che il fulcro di tutto il discorso sia il fatto che con il trasferimento in Italia ci sono leggi sull'identificazione del cliente più restrittive di quelle precedenti. Perciò anche solo per queste richieste di legge bisogna dare i documenti. Punto.
Le considerazioni successive (liceità del comportamento, ecc.) possono essere solo successive a questo passaggio chiesto dalla legge (fornitura documenti).
staff
Activity: 4214
Merit: 1203
I support freedom of choice
A mio parere, gli utenti di therocktrading, dovrebbero essere molto contenti di come stanno gestendo la situazione, per due motivi:
- Tu potresti essere un impostore, che sta cercando in tutti i modi di prendersi i soldi di un altro utente (magari uno morto, i soldi sarebbero degli eredi), e questo modo di comportarsi di therocktrading da molta sicurezza agli utenti, perché sono sicuri che difficilmente o è quasi impossibile che si lascino fregare da qualcuno che si spacci per qualcun'altro, per prendere i suoi soldi.
- Potresti essere un grosso narcotrafficante, o un terrorista o peggio. Dandoti  i soldi, therocktrading potrebbe poi finire nei guai con la legge, e potrebbe subire poi un sequestro di tutto, compresi i soldi di tutti gli utenti.

Quindi, tanto meglio se stanno seguendo questa linea.
full member
Activity: 653
Merit: 217
Stai assumendo che il loro obiettivo sia ottenere i miei documenti. Io non la penso così, non violerebbero diversi termini dei loro TOS / FAQ e mentire solo per ottenere i miei documenti.

Se continuano a sollevare dei sospetti sulla mia proprietà contro tutte le prove, è ovvio che non rilasceranno i miei soldi.

Andare in tribunale non è la mia opzione ottimale. Ma almeno pagheranno per quello che hanno fatto e stanno facendo.
hero member
Activity: 1666
Merit: 565
Quando qualcuno cita molti articoli, sappiamo che non ha idea di quale applicare. In questo caso, nessuno

La regola 1 si applica solo durante la registrazione. Sono registrato da più di 7 anni.
La Regola 2 descrive il processo di verifica: non crea alcun nuovo fondamento per avviarne uno e riporta anche se stesso come "richiesto dal processo di registrazione" o per aggiornare le informazioni sui documenti inviati.
Le regole 3 e 6 dipendono da transazioni sospette o sospetti sull'origine illegale dei fondi. Non hai nemmeno provato a sostenerlo. Per favore, provaci Sarà un'altra prova che menti e imbrogli.
Regola 4: si applica a Utenti che non sono stati debitamente verificati. Non a utenti non verificati, ma utenti che non hanno completato correttamente il processo di verifica Chi ha inviato documenti falsi o sospettati di riciclaggio di denaro. su "completamento del processo di verifica dovuto". Il completamento non inizia il processo di verifica.
E la verifica deve essere "dovuta". Non è dovuto a clienti non verificati come le FAQ chiarisce: la verifica non è obbligatoria. Dal momento che i clienti non verificati non possono effettuare prelievi fiat non possono riciclare denaro. Entrano con cripto e se ne vanno con la cripto, così non lavano nulla. "

Informazioni sulla nota sulle loro FAQ:

La nota dice che possono richiedere ulteriori informazioni o documenti. Quindi, si applica ai clienti verificati che hanno già inviato informazioni / documenti, non a non verificati. Si intende applicare a situazioni di documenti scaduti o falsi.

Ciò è completamente confermato dalla conseguenza del mancato rispetto della richiesta di documenti aggiuntivi: "senza una documentazione aggiornata e corretta i depositi o prelievi della FIAT saranno posticipati fino all'aggiornamento corretto".

Una conseguenza che si applica solo ai clienti che possono effettuare prelievi fiat: clienti verificati. La nota non dice che possono bloccare account non verificati.

E non potrebbe mai dire questo senza annullare completamente la dichiarazione chiara delle FAQ: "La verifica non è obbligatoria, ma per depositare / prelevare le valute FIAT è necessario."

I loro TOS e le FAQ non permettono di chiedere liberamente la verifica ai clienti non verificati.

E continuano a rifiutarsi di spiegare perché bloccano i miei prelievi e chiedono la verifica


Stanno violando completamente i loro TOS e pagheranno per questo su un tribunale penale.

Ma prima tutti sapranno cosa stanno facendo.

io davvero non capisco. Davvero preferisci andare in tribunale penale, dove non hai sicuramente la certezza di uscirne vincitore, che mandare un documento ad un sito di cui nessuno si è lamentato, e avere subito i tuoi 35000 euro?
full member
Activity: 653
Merit: 217
Quando qualcuno cita molti articoli, sappiamo che non ha idea di quale applicare. In questo caso, nessuno

La regola 1 si applica solo durante la registrazione. Sono registrato da più di 7 anni.
La Regola 2 descrive il processo di verifica: non crea alcun nuovo fondamento per avviarne uno e riporta anche se stesso come "richiesto dal processo di registrazione" o per aggiornare le informazioni sui documenti inviati.
Le regole 3 e 6 dipendono da transazioni sospette o sospetti sull'origine illegale dei fondi. Non hai nemmeno provato a sostenerlo. Per favore, provaci Sarà un'altra prova che menti e imbrogli.
Regola 4: si applica a Utenti che non sono stati debitamente verificati. Non a utenti non verificati, ma utenti che non hanno completato correttamente il processo di verifica Chi ha inviato documenti falsi o sospettati di riciclaggio di denaro. su "completamento del processo di verifica dovuto". Il completamento non inizia il processo di verifica.
E la verifica deve essere "dovuta". Non è dovuto a clienti non verificati come le FAQ chiarisce: la verifica non è obbligatoria. Dal momento che i clienti non verificati non possono effettuare prelievi fiat non possono riciclare denaro. Entrano con cripto e se ne vanno con la cripto, così non lavano nulla. "

Informazioni sulla nota sulle loro FAQ:

La nota dice che possono richiedere ulteriori informazioni o documenti. Quindi, si applica ai clienti verificati che hanno già inviato informazioni / documenti, non a non verificati. Si intende applicare a situazioni di documenti scaduti o falsi.

Ciò è completamente confermato dalla conseguenza del mancato rispetto della richiesta di documenti aggiuntivi: "senza una documentazione aggiornata e corretta i depositi o prelievi della FIAT saranno posticipati fino all'aggiornamento corretto".

Una conseguenza che si applica solo ai clienti che possono effettuare prelievi fiat: clienti verificati. La nota non dice che possono bloccare account non verificati.

E non potrebbe mai dire questo senza annullare completamente la dichiarazione chiara delle FAQ: "La verifica non è obbligatoria, ma per depositare / prelevare le valute FIAT è necessario."

I loro TOS e le FAQ non permettono di chiedere liberamente la verifica ai clienti non verificati.

E continuano a rifiutarsi di spiegare perché bloccano i miei prelievi e chiedono la verifica


Stanno violando completamente i loro TOS e pagheranno per questo su un tribunale penale.

Ma prima tutti sapranno cosa stanno facendo.
hero member
Activity: 838
Merit: 501
Dalle nostre TOS: https://www.therocktrading.com/it/service_terms/3

8. OBBLIGHI ANTIRICICLAGGIO
1. In sede di registrazione sul Sito, l'utente è tenuto a fornire tutte le informazioni e/o documenti necessari che TRT medesima ritenga, a propria esclusiva discrezione, idonei a mantenere la conformità a qualsiasi legge, regolamento e politica interna (cfr. la Politica Antiriciclaggio adottata da TRT).

2. Durante il processo di verifica di un account, l’utente deve fornire tutti i documenti che gli verranno richiesti. In particolare, registrando un account sul Sito, l’utente accetta di fornire a TRT, ovvero ad un altro soggetto delegato all’esecuzione degli adempimenti antiriciclaggio prescritti dalla legge per conto di TRT, informazioni aggiornate, accurate e complete così come richiesto dal processo di registrazione, nonché di mantenere aggiornate tali informazioni.

3. In caso di un’operatività anomala o non completamente trasparente dell’account dell’utente, TRT potrà richiedere all’utente medesimo ulteriori informazioni, tra cui a titolo esemplificativo e non esaustivo l'autenticazione dei documenti, e potrà altresì congelare tutte le transazioni in attesa di effettuare le opportune verifiche dell’account.

4. TRT si riserva il diritto di bloccare, sospendere e chiudere gli account di utenti per i quali non sia stata espletata l’adeguata verifica, nonostante ogni sforzo utile di TRT per contattare l’utente e sollecitare il completamento del processo di adeguata verifica.

5. I documenti, i dati, le foto e altro materiale informativo raccolto durante le procedure di registrazione e verifica di un account sono soggetti all’obbligo di conservazione a cui TRT è tenuta in virtù della disciplina antiriciclaggio anche avvalendosi dei servizi offerti da un fornitore terzo.

6. TRT applica controlli regolari sugli account degli utenti anche attraverso la richiesta di dare informativa sull’origine delle Disponibilità se e quando espressi o convertiti in valuta virtuale o valuta avente corso legale. Inoltre, TRT si riserva il diritto di bloccare o congelare l'account di qualsiasi utente, a propria discrezionalità e senza preavviso, in caso di sospetta provenienza illecita delle Disponibilità.

Dalle nostre FAQ:

https://support.therocktrading.com/kb/faq.php?id=64

Nota:

    A nostro insindacabile giudizio possiamo richiedere informazioni aggiuntive a prescindere dallo status.

Inoltre, non avendo la certezza che il cliente sia il vero proprietario del conto, per la sua stessa sicurezza, siamo tenuti a verificarne l'identita'.


full member
Activity: 653
Merit: 217
Ci dispiace, ma ti sbagli sulle loro TOS e sulla legge italiana.

I loro TOS / FAQ consentono ai clienti non verificati e richiedono la verifica solo se il cliente desidera effettuare prelievi di fiat. Non ho chiesto nulla negli ultimi 5 anni.

Se un cliente è stato accettato come non verificato, può solo bloccare l'account o richiedere la verifica in caso di transazioni sospette o origine illegale del denaro.


Sanno che i miei soldi sono stati guadagnati trading e non hanno neanche provato a invocare transazioni sospette.

Controlla in inglese un'analisi dettagliata dei loro TOS:
https://bitcointalksearch.org/topic/m.46225609
https://bitcointalksearch.org/topic/m.45001851

E ti sbagli anche sulla legge italiana.

L'Italia non ha ancora adottato la 5 direttiva europea sull'AML applicabile agli scambi crypto e quindi questa direttiva non è applicabile in Italia (le direttive obbligano gli Stati ad adottare regolamenti interni) o Rock non può accettare clienti non verificati.

Se il Rock cambia il loro TOS che non è applicabile a me, perché non lo accetto e sarà una conferma che hanno agito in completa violazione dei loro TOS.

Non hanno alcuna base legale per quello che stanno facendo.

Hanno violato così tante regole del loro TOS che dimostrando che stanno facendo un crimine non sarà difficile. Mi stanno aiutando molto.

Ma grazie per il tuo post.


sr. member
Activity: 521
Merit: 306
Ciao Coinfan,

spiacente ma TheRockTrading ha la legge dalla sua parte.
non importa cosa ti hanno detto x mesi fa....

Ad aprile TRT è diventata italiana ed ora deve rispettare le leggi italiane.
le TOS possono cambiare in ogni momento ed ora dicono questo.
Per fare movimenti grandi come quelli da te indicati, devi diventare un profilo di livello 3 inviando ulteriori documenti.
lo dicono le loro TOS e lo dice la legge italiana.

Non ti stanno rubando soldi, dicono solo che se non riescono a dimostrare allo stato italiano chi tu sia con i documenti che lo stato italiano prevede, loro passano un sacco di guai.
Loro ora sono una società italiana regolarmente registrata e se facessero truffe, lo stato sa benissimo chi sono.

In questa storia hai torto da ogni punto di vista.

sorry

ZK

full member
Activity: 653
Merit: 217

senza offesa, davvero.
Io non riesco a capirti. Dici di avere 35000 euro al momento bloccati. Magari sei ricco, magari per te sono pochi spicci, ma parlando statisticamente, sono una bella cifra.

I tuoi documenti non valgono 35000 euro? Ecco, la cosa a me non torna.

Hanno detto chiaramente che stanno usando le normavite vigenti. Verifica se è così e poi procedi a inviargli i documenti.

A quel punto, se la situazione non si sblocca, potrai parlare di truffa. Ma vedrai che si risolverà tutto

Puoi controllare una scansione dei miei 35519 euro qui: https://bitcointalksearch.org/topic/the-rock-trading-scam-wwwtherocktradingcom-exchange-review-fraud-opinion-4975753

Come R@nda, si presuppone che siano onesti e stanno facendo tutto questo solo per ottenere i miei documenti. Perché pensi che hanno violato completamente le loro FAQ e TOS e hanno confessato di voler mantenere i miei soldi per sempre sotto il pretesto della verifica abusiva e mentito e mentito?

Stanno mentendo sul "normavite attuale". L'Italia non ha ancora adottato la 5 direttiva europea sull' AML e quindi non è applicabile o Rock non potrebbe accettare clienti non verificati.

E continua a mentire:
il soggetto si rifiuta di osare informazioni misteri alle autorita '

Ho scritto che inviare una copia digitale dei miei documenti alla polizia sarà anche rischioso, ma ho detto che andrò alla polizia e quindi dovrò inviare la copia. Ha deliberatamente cambiato ciò che ho scritto.

Clienti Rock, puoi fidarti di uno scambio che ha fatto e sta facendo tutto questo a un cliente di 7 anni? Hanno confessato che manterranno i miei soldi per sempre mettendo in dubbio la mia proprietà quando avrò più prove di quante ne abbiate dei vostri soldi al Rock.
full member
Activity: 653
Merit: 217
A rischio di essere antipatico:

Certo che non sei antipatico. Grazie ancora per il tuo interesse. La maggior parte delle persone non si preoccupa di questo. Non è un loro problema.

Il problema è che sorprendentemente tu credi ancora nella loro onestà. Smetto di crederci molto tempo fa.

Di nuovo, se di fronte alla prova assoluta che ho che il mio account è mio, osano mentire di fronte a tutta la comunità e negare o suggerire che non lo è, credi che mi fiderò che rilasceranno i miei soldi?

Pensi davvero che stiano facendo tutto questo (bloccato i miei prelievi senza motivo, ho nascosto il blocco da me, richiesto la mia verifica contro le loro FAQ/TOS, sollevato dubbi sulla mia proprietà, mentito sulla legge applicabile e sopportando tutta questa pubblicità negativa) solo per avere due jpg da me?

Avrebbero finito con i miei documenti (quindi non sarei in grado di denunciarli per paura che usassero i miei documenti in modo criminale come ritorsione) e il mio denaro.

hero member
Activity: 1666
Merit: 565
TRT ha decine di migliaia di clienti (non so il numero preciso ma cambia poco): pensi davvero che vogliano i tuoi documenti per fare cose illegali? potrebbero usare quelli di chiunque altro se avessero questa intenzione, non credi?


Se leggi il mio post su quante prove ho che l'account è mio e il suo post che continua a far sorgere sospetti che l'account non è mio, puoi capire perché inviando loro i miei documenti sarebbe completamente inutile.

Di fronte a così tante prove, nessuno può in buona fede dubitare della mia proprietà. Se osa mentire in modo così chiaro (distruggendo involontariamente la propria reputazione) su un forum aperto, ovviamente, negherà la mia proprietà e conserverà i miei documenti e i miei soldi.

Guarda come suggerisce senza una singola prova che io sia una specie di criminale:

ci fa pensare che ci siano importanti problemi di altra natura.

Qualcuno può fidarsi di questa persona?

Nel mio caso, avrebbe motivi personali per usare i miei documenti in modo illegale: lo sto aiutando a distruggere la sua reputazione. In realtà, non ha bisogno di molto aiuto, lo sta distruggendo da solo.

Chiaramente non ha la minima idea di quanto sia dannoso per se stesso ciò che ha fatto e sta facendo.

Ho già il diritto di andare alla polizia. Ma sto raccogliendo altre prove per essere sicuro che finisca in prigione.

Ancora una volta, grazie mille per il tuo interesse e i tuoi post.



senza offesa, davvero.
Io non riesco a capirti. Dici di avere 35000 euro al momento bloccati. Magari sei ricco, magari per te sono pochi spicci, ma parlando statisticamente, sono una bella cifra.

I tuoi documenti non valgono 35000 euro? Ecco, la cosa a me non torna.

Hanno detto chiaramente che stanno usando le normavite vigenti. Verifica se è così e poi procedi a inviargli i documenti.

A quel punto, se la situazione non si sblocca, potrai parlare di truffa. Ma vedrai che si risolverà tutto
full member
Activity: 490
Merit: 193
A rischio di essere antipatico:

1+1=2

1 mandi documenti + 1 ti sbloccano i fondi fiat = 2 hai di nuovo i tuoi soldi.

Non stai facendo cattiva pubblicità a Trt ...stai facendo una cosa inutile e perdendo tempo.
Se una volta inviati i documenti non avrai i tuoi soldi sbloccati a quel punto le tue ragioni saranno valide.
Questo se sei in buona fede...
full member
Activity: 653
Merit: 217
Le prove decisive che a noi servono per la verifica sono quelle dettate dalle normative vigenti. Ne piu' ne meno...

Inoltre, non essendo certi che sia il vero proprietario, per la sua protezione, la nostra e, sopratutto per tutti i nostri clienti, dobbiamo fare ogni sforzo per accertarci della reale proprieta'.

Casualmente, nei nostri 8 anni d'esperienza, il cliente a cui,  per sua protezione, riceve richiesta di accertamenti in caso di dubbio, si dimostra sempre collaborativo e contento di questa sicurezza.

Al contrario, statisticamente, la reticenza e l'aggressivita' indicano un tentativo di frode....

Nello specifico, in considerazione del fatto che il soggetto si rifiuta di dare informazioni persino alle autorita', soluzione da noi fortemente incoraggiata, adducendo timori che semplici poliziotti od ancor piu' segretarie possano rubargli i suoi dati........  ci fa pensare che ci siano importanti problemi di altra natura.

Attendiamo pazientemente e serenamente.  Smiley



Grande, ha perso la testa.

Ho appena fatto una scansione di questo, ma niente come una citazione anche nel caso la eliminasse.

La sua bugia è così evidente che si sta incriminando. Il giudice criminale italiano lo amerà.

Sa perfettamente che il denaro è mio:
I) Ho il login e la password del mio account Rock.

II) Li ho scritti usando la mia email associata al mio account Rock.

III) L'IP che ho è e sempre appartenente allo stesso paese e luogo.

IV) C'è un secondo account Rock che il Rock sa essere collegato a me. Un'email è stata inviata dall'email di questo account confermando la mia identità.

V) Ho citato conversazioni dettagliate che ho avuto con il CTO Paci su Second Life 6 anni fa.

VI) Posso confermare la mia identità usando l'account di Second Life associato al mio account Rock.

VII) Possiedo ancora il conto bancario dove sono stati effettuati piccoli prelievi in ​​euro dal mio account Rock nel 2013.

VIII) Possiedo ancora il conto su un altro scambio da cui ho fatto quasi tutti i depositi crypto sulla Rock e molti dei prelievi effettuati durante questi 7 anni. Ho delle scansioni delle loro transazioni.

IX) Passarono più di due mesi, se l'account non fosse mio, il vero me sarebbe già apparso.

E continua a mentire su un dovere in Italia per verificare i clienti sugli scambi crypto sotto qualsiasi "normativa vigenti" applicabile.

Attenzione i clienti Rock, verificati e non verificati: se abusano dei tuoi diritti e ti lamenti, hai smesso di essere "collaborativo e contento", quindi devi essere un hacker e, se hai un sacco di soldi, lo prenderanno per sempre usando questo pretesto .

Abusi, scuse e bugie.

Ci dispiace, usando il traduttore di google.
full member
Activity: 653
Merit: 217
TRT ha decine di migliaia di clienti (non so il numero preciso ma cambia poco): pensi davvero che vogliano i tuoi documenti per fare cose illegali? potrebbero usare quelli di chiunque altro se avessero questa intenzione, non credi?


Se leggi il mio post su quante prove ho che l'account è mio e il suo post che continua a far sorgere sospetti che l'account non è mio, puoi capire perché inviando loro i miei documenti sarebbe completamente inutile.

Di fronte a così tante prove, nessuno può in buona fede dubitare della mia proprietà. Se osa mentire in modo così chiaro (distruggendo involontariamente la propria reputazione) su un forum aperto, ovviamente, negherà la mia proprietà e conserverà i miei documenti e i miei soldi.

Guarda come suggerisce senza una singola prova che io sia una specie di criminale:

ci fa pensare che ci siano importanti problemi di altra natura.

Qualcuno può fidarsi di questa persona?

Nel mio caso, avrebbe motivi personali per usare i miei documenti in modo illegale: lo sto aiutando a distruggere la sua reputazione. In realtà, non ha bisogno di molto aiuto, lo sta distruggendo da solo.

Chiaramente non ha la minima idea di quanto sia dannoso per se stesso ciò che ha fatto e sta facendo.

Ho già il diritto di andare alla polizia. Ma sto raccogliendo altre prove per essere sicuro che finisca in prigione.

Ancora una volta, grazie mille per il tuo interesse e i tuoi post.

Pages:
Jump to: