Quando sento ste cose mi viene da pensare: ma chi non vuole dare i documenti quando va in albergo come fa ?
A me sembra una cosa tanto normale..... boh.
Pensi davvero che abbiano bloccato i miei prelievi senza motivo, ho nascosto il blocco da me, richiesto la mia verifica contro le loro FAQ/TOS, sollevato dubbi sulla mia proprietà , mentito sulla legge applicabile e sopportando tutta questa pubblicità negativa, per ottenere 2 jpg da me?
Se spedissi loro i miei documenti, li rifiuterebbero con un pretesto, direbbero che non sono il proprietario e che conserverebbero i miei soldi.
E poi potrebbero usare i miei documenti in modi illegali come rappresaglia.
Comunque, grazie per il tuo post.
Per me ti stai (e ti sei) complicato la vita per niente e stai perdendo tempo.
In più Trt lo conosciamo bene, non sono benefattori (ovvio) ma in questi anni problemi non ce ne sono stati e l'assistenza è delle migliori.
Non sto perdendo il mio tempo.
Sto avvertendo la comunità di loro.
E sto facendo il mio caso legale. La truffa è chiara. L'Appropriazione indebita ha ancora bisogno di più tempo.
Non puoi negare i loro evidenti abusi. àˆ solo una coincidenza che sono iniziati dopo che ho venduto i miei bitcoin lଠe sono finiti con molti soldi. Riva.
Hanno confessato che useranno la scusa della verifica completamente abusiva per mantenere i miei soldi per sempre.
https://bitcointalksearch.org/topic/m.46706196Devo davvero aggiungere altro?
Comunque, grazie per il tuo post.
Le prove decisive che a noi servono per la verifica sono quelle dettate dalle normative vigenti. Ne piu' ne meno...
Inoltre, non essendo certi che sia il vero proprietario, per la sua protezione, la nostra e, sopratutto per tutti i nostri clienti, dobbiamo fare ogni sforzo per accertarci della reale proprieta'.
Casualmente, nei nostri 8 anni d'esperienza, il cliente a cui, per sua protezione, riceve richiesta di accertamenti in caso di dubbio, si dimostra sempre collaborativo e contento di questa sicurezza.
Al contrario, statisticamente, la reticenza e l'aggressivita' indicano un tentativo di frode....
Nello specifico, in considerazione del fatto che il soggetto si rifiuta di dare informazioni persino alle autorita', soluzione da noi fortemente incoraggiata, adducendo timori che semplici poliziotti od ancor piu' segretarie possano rubargli i suoi dati........ ci fa pensare che ci siano importanti problemi di altra natura.
Attendiamo pazientemente e serenamente.
Grande, ha perso la testa.
Ho appena fatto una scansione di questo, ma niente come una citazione anche nel caso la eliminasse.
La sua bugia è così evidente che si sta incriminando. Il giudice criminale italiano lo amerà .
Sa perfettamente che il denaro è mio:
I) Ho il login e la password del mio account Rock.
II) Li ho scritti usando la mia email associata al mio account Rock.
III) L'IP che ho è e sempre appartenente allo stesso paese e luogo.
IV) C'è un secondo account Rock che il Rock sa essere collegato a me. Un'email è stata inviata dall'email di questo account confermando la mia identità .
V) Ho citato conversazioni dettagliate che ho avuto con il CTO Paci su Second Life 6 anni fa.
VI) Posso confermare la mia identità usando l'account di Second Life associato al mio account Rock.
VII) Possiedo ancora il conto bancario dove sono stati effettuati piccoli prelievi in ''euro dal mio account Rock nel 2013.
VIII) Possiedo ancora il conto su un altro scambio da cui ho fatto quasi tutti i depositi crypto sulla Rock e molti dei prelievi effettuati durante questi 7 anni. Ho delle scansioni delle loro transazioni.
IX) Passarono più di due mesi, se l'account non fosse mio, il vero me sarebbe già apparso.
E continua a mentire su un dovere in Italia per verificare i clienti sugli scambi crypto sotto qualsiasi "normativa vigenti" applicabile.
Attenzione i clienti Rock, verificati e non verificati: se abusano dei tuoi diritti e ti lamenti, hai smesso di essere "collaborativo e contento", quindi devi essere un hacker e, se hai un sacco di soldi, lo prenderanno per sempre usando questo pretesto .
Abusi, scuse e bugie.
Ci dispiace, usando il traduttore di google.